Giovanardi non contento della brutta figura su Ikea…

Il sottosegratrio continua nel gioco ambiguo delle offese e delle denigrazioni, ora contro le lobby  potenti!

Roma, 24 aprile 2011
Dichiarazione di SErgio Rovasio, SEgretario Associazione Radicale Certi Diritti

Il (molto) Sottosegretario Carlo Giovanardi, che ancora non risponde a domande ben precise sul fatto che in Italia aumentano i divorzi, diminuiscono i matrimoni, e grazie al Governo cala in  pochi anni il fondo per gli interventi per le famiglie, che dal 2008 al 2013 passa addirittura da 346 a 31 milioni, continua ad esprimere giudizi  su presunte ‘lobby potenti’ che opererebbero per azzerare  la famiglia. Ormai preso da deliri persecutori, e da visioni catastrofiste, che gli fanno dichiarare che è in corso una campagna per ‘azzerare’ la ‘famiglia prevista dalla Costituzione’  sostiene che occorre ‘rispetto per ogni forma di orientamento sessuale e di solidarità per tutti coloro che sono oggetto di violenza fisica e verbale’. Insomma, prima dice una ovvietà del tutto pleonastica sulla violenza e poi attacca coloro che si battono per l’estensione dei diritti a chi non ne ha accusandoli di essere potenti lobby. Consigliamo a Giovanardi riposo e serenità in un qualche monastero, almeno  per tutta la durata della Legislatura, eviterà così di fare figuracce, come quella sull’Ikea, e di mettere il nostro paese ancora di più nel ridicolo di quanto già lo è, grazie ai vari Bunga Bunga dei suoi amici di Governo.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp