L'AMORE SPIAZZA-IN PIAZZA PER ESSERE E PER AMARE

BERGAMO – 18 aprile 2010, Piazza Pontida ore 15.00

Dopo la prima tappa a Magenta, un pullman arcobaleno sarà a Bergamo il 18 aprile 2010, seconda tappa itinerante di una maratona contro l’omofobia che toccherà diverse realtà della provincia.

Il coordinamento Arcobaleno riunisce le realtà trans, lesbiche e gay di Milano e provincia e partirà in pullman per sbarcare nelle piazze e incontrare i cittadini e le cittadine della Lombardia.

Nel cuore della Padania celta e longobarda, dove l’omofobia è una piaga radicata e dove fioriscono i gruppi per curare l’omosessualità, vogliamo esserci con dignità e fierezza, per affermare che la differenza è un valore e che la vera malattia è l’omofobia.

In un momento in cui in Italia assistiamo a fenomeni d’odio e di violenza verso coloro che sono portatori di diversità, noi visiteremo le città lombarde raccontando di persona le nostre storie.

Vogliamo parlare delle nostre. vite e dei nostri amori per farci conoscere e per diminuire le distanze che creano un muro di pregiudizi.

In piazza Pontida a Bergamo va in piazza l’amore che non ha diritti e la dignità delle proprie scelte di vita.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp