CERTI DIRITTI MILANO:PROSSIMO INCONTRO GIOVEDì 11 FEBBRAIO

Sarà una serata importante, una vera e propria “chiamata alle armi” (le armi della nonviolenza, beninteso), perché il 23 Marzo ci sarà la tanto sospirata sentenza della Corte Costituzionale sulle coppie di Affermazione Civile e sul loro diritto a contrarre matrimonio civile.

Un momento di civiltà e democrazia che possiamo vivere in modo corale: tutti noi possiamo dare un contributo importante, poco importa se siamo eterosessuali o omosessuali, sposati, fidanzati o single, avvocati o panettieri.

Prepariamoci insieme a questo giorno e godiamocelo!

L’appuntamento perciò è sempre alle 21, via Malachia de’ Taddei 10 (MM1), presso la sede dei radicali a Milano.

Oltre alla sentenza della Corte Costituzionale, Marco ci parlerà di “L’Amore Spiazza”, il pomeriggio a Magenta organizzato per il 14 Febbraio da tutte le associazioni LGBT Milanesi.

Infine, Francesco e Luca ci aggiorneranno brevemente sulle prossime votazioni regionali.

Invitate tutte le persone di buona volontà!

Gian Mario, Luca e tutte le coppie Milanesi di Affermazione Civile!
(per info 329-9045945)

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp