Invito per giovedì 18 marzo dalle 19,30 al Caffè Letterario – Roma

Care e cari,

come sapete la campagna elettorale è entrata ormai nel vivo, ora più che mai, per chi mi vuole sostenere, occorre organizzare  tra amici, parenti, amanti, conoscenti, vicini di casa, un vero e proprio passaparola.

Si voterà domenica 28 e lunedì 29 marzo. Oltre a votare per la candidata alla guida della Regione, Emma Bonino, si vota anche per una delle liste della coalizione mettendo a fianco il cognome del candidato. Nel mio caso: Lista Bonino – Pannella con a fianco la preferenza a ROVASIO.

Ce la posso fare davvero ma solo con l’aiuto di chi crede con me in un vero cambiamento anche sul piano dei diritti civili. Non voglio dire semplici parole di circostanza, preferisco la sincerità e la forza delle idee che vincono sempre!

. – Per conoscere la mia vita politica, il mio programma elettorale e tutto ciò che ci riguarda la mia campagna puoi andare al sito: www.sergiorovasio.it.

Spero di potervi incontrare tutte/i Giovedì 18 marzo dalle 19,30 in poi, presso il Caffè Letterario (Via Ostiense, 95 Roma), ci sarà un aperitivo con buffet a sostegno della mia candidatura.  Cercheremo di fare una serata non noiosa, con musica, video, interventi.

Grazie ed a prestissimo. Un caro abbraccio,

Sergio

Sergio Rovasio, candidato nella Lista Bonino-Pannella nella Circoscrizione Roma e Provincia per la Regione Lazio.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp