Rainbow flag Comunicati stampa via Borsieri 12 il primo incontro milanese di iscritti, sostenitori e simpatizzanti dell'associazione radicale Certi Diritti. ">

GIOVEDI' 23-4 INCONTRO DI CERTI DIRITTI – MILANO

A Milano, il prossimo giovedì 23 aprile, alle ore 21, si terrà in via Borsieri 12 il primo incontro milanese di iscritti, sostenitori e simpatizzanti dell’associazione radicale Certi Diritti.

Sarà l’occasione per conoscersi, per presentare l’associazione e per parlare delle iniziative in atto (tra cui affermazione civile per l’accesso al matrimonio anche alle coppie omosessuali e il silence day, la manifestazione che stiamo organizzando, insieme ad altre associazioni lgbt milanesi, per il prossimo 17 maggio, giornata mondiale contro l’omofobia) e di quelle a venire.

Invitiamo tutti a partecipare.

Per informazioni: Luca Piva (349.8717146) o Francesco Poiré (348.3883413)

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp