17 MAGGIO LOTTA ALL'OMOFOBIA, FAMIGLIA FANTASMA AL TEATRO LIBERO DI MILANO

Per la giornata mondiale contro l’omofobia, sabato 17 Maggio alle ore 19 al teatro libero di Milano, si terrà la presentazione del libro "La Famiglia Fantasma" sul diritto al matrimonio per le persone omosessuali. Via Savona, 10 zona Porta Genova… Il 17 Maggio sarà la giornata conclusiva di una rassegna di teatro omosessuale – altrimenti detta sulle diversità – solitamente preceduta da una presentazione culturale (libri, radio ecc…) alle ore 19:00.

La presentazione del libro sarà l’occassione anche per parlare delle nuove proposte di legge elaborate dal convegno "Amore Civile" e che a breve saranno depositate in parlamento per una riforma del diritto di famiglia.

Ovviamente, si parlerà anche dell’iniziativa di "Affermazione Civile" che l’associazione "Certi Diritti" sta organizzando: coordinare il maggior numero possibile di richieste di pubblicazione degli atti da parte di coppie omosessuali presso i comuni di residenza. Il rifiuto che ne conseguirà sarà impugnato con l’aiuto di una rete di avvocati (Rete Lenford).

Al termine della presentazione per chi vuole si può proseguire con una chiacchierata in una pizzeria in zona navigli.

L’aapuntamento per tutti, dunque, è alle 19.

famiglia_fantasma_-_solo_copertina.jpg

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp