Express YourSex: libera il sesso e te stesso

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
Superare la sessuofobia, scardinare il perbenismo, spodestare lo stato etico: solo 3 dei motivi per iscriverti quest’anno all’Associazione Radicale Certi Diritti.
Contro l’oscurantismo da parte dello Stato in ambito radiotelevisivo, scolastico e istituzionale è necessario uno scatto libertario per spezzare le catene della disinformazione e riconquistare la libertà e la responsabilità nell’espressione della sessualità e dell’affettività nelle loro molteplici forme.
Express Yoursex 0

“(…) Nessuno avrebbe mai sospettato che quel muscoloso, ruvido, stopper della squadra di calcio dell’oratorio (…) la notte si stancava la mano sulle foto di Jimi Hendrix, Valerij Borzov e Cassius Clay. Pure, benché sapesse che Mariani Andrea non soltanto lo avrebbe respinto ma anche tradito e sputtanato, un pomeriggio, quando dopo la partita indugiò nello spogliatoio e si ritrovò solo con lui, Giose decise di agire – indifferente alle conseguenze. Si inginocchiò, fingendo di cercare l’accappatoio nel borsone, e poi, con un guizzo fulmineo, con una disinvoltura di cui non si immaginava capace, ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l’uccello in bocca. Aveva un odore penetrante di urina, e un sapore dolce. Invece di dargli un pugno in testa, Mariani lasciò fare. Giose lo inghiottì fino all’ultima goccia e sentì il suo sapore in gola per giorni. Il fatto si ripeté altre due volte, innalzandolo a livelli di beatitudine inaudita”.
(Melania Mazzucco, Sei come sei, Einaudi, 2013).

 
Apriamo con questa immagine la nostra campagna iscrizioni per l’anno 2014, esprimendo solidarietà alle docenti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, denunciate per “pubblicazioni di spettacoli osceni” e per “corruzione di minorenni”, per aver proposto ai propri studenti la lettura di un libro contenente un riferimento ad un rapporto orogenitale (una pompa) tra due uomini.
sostieenici iscrizione
In un Paese che rifiuta il riconoscimento di qualsiasi professione legata alla sfera sessuale delle persone (sessuologi, assistenti sessuali, sex worker e porno attori…), che nega l’informazione attraverso la pubblica istruzione e le radio e le TV di Stato, l’Associazione Radicale Certi Diritti offre un’opportunità di approfondimento sul tema del benessere sessuale, con la diffusione sul web di video informativi e con il lancio della trasmissione radiofonica Express YourSex, in diretta su Radio Radicale (l’emittente senza filtri e senza peli sulla lingua).

La puntata 0 di Express YourSex, andata in onda su Radio Radicale il 9 maggio

La puntata 1 di Express YourSex, andata in onda su Radio Radicale il 14 giugno

 
 

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp