SOLIDARIETÀ A ELISA SERAFINI PER GLI ATTACCHI DEL POPOLO DELLA FAMIGLIA

Postato in: Comunicati stampa
Tags: ,

Roma 27 Aprile 2017images

“Vogliamo esprimere solidarietà e vicinanza alla nostra iscritta Elisa Serafini per gli attacchi che ha ricevuto. Rea, secondo il Popolo della Famiglia, di avere a cuore i temi delle libertà libertà civili e individuali, di diritti e di vite umane, evidentemente questioni di cui i portavoce di quel partito non riconoscono l’importanza.” Così Dario Belmonte, tesoriere dell’associazione radicale Certi Diritti

Elisa Serafini è oggetto di una campagna denigratoria da parte del Popolo della Famiglia che mirerebbe alla sua estromissione dalla Lista Civica Bucci dove è candidata come consigliera comunale per la città di Genova. A questo proposito il partito avrebbe prodotto un dossier dove, tra le motivazioni della necessità della sua estromissione, figurano l’iscrizione alla nostra associazione e la sensibilità per i temi da noi affrontati e per le battaglie civili. Elisa Serafini denuncia anche di aver ricevuto che definisce “poco cortesi” da parte di attivisti del Popolo della Famiglia.

“Evidentemente il Popolo della Famiglia invece di contestare politicamente la candidata preferisce passare per vie personali e denigratorie. Rinnoviamo la nostra solidarietà a Elisa Serafini e le auguriamo di uscire rafforzata da questa esperienza.”

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Articoli correlati:

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options