Libertà sessuali nel mirino dei populismi, sabato 21/1 incontro nella sede del Partito Radicale

Dichiarazione di Radicali Italiani e dell’Associazione Radicale Certi Diritti.
“Dalla Russia fino ai proclami del neopresidente degli Stati Uniti Donald Trump, l’ascesa dei populismi è troppo spesso sinonimo di minaccia alle libertà sessuali di tutte e tutti. Nel frattempo i modelli repressivi messi in atto dalla Russia (legge contro la cosiddetta ‘propaganda omosessuale’, sugli agenti stranieri etc…) si diffondondono per l’est Europa iniziando a bussare alle porte del Vecchio Continente. Sabato, dalle 11, nella sede del Partito Radicale di via di Torre Argentina 76 a Roma, analizzeremo la situazione grazie al contributo in collegamento di Javid Nabiyev, presidente di Nefes LGBT Azerbaijan Alliance (che farà il punto sulle iniziative degli attivisti azeri contro la minaccia ai diritti umani delle persone LGBTI) Sergey Shevtsov, responsabile questioni LGBTQA per la NGO liberale Civil Forum (Bielorussa) e Sandro Sarukhanishvili, International Officer di Young Republicans (Georgia). Coordineranno Leonardo Monaco, segretario dell’associazione Radicale Certi Diritti, Riccardo Magi, segretario di Radicali Italiani e Yuri Guaiana, responsabile questioni transnazionali dell’associazione Radicale Certi Diritti”
Preannuncia la tua partecipazione!

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp