Al via l'Onda Pride

Ondapride2016Cominciano oggi in alcune città italiane le celebrazioni del mese dell’orgoglio omosessuale, si parte con la capitale e Pavia dove i nostri iscritti e simpatizzanti saranno presenti con le nostre bandiere per sfilare in corteo e chiedere uguali diritti.
“Il DDL Cirinnà è un primo passo, sicuramente ci fa uscire dalla condizione medievale in cui siamo rimasti per troppo tempo mentre le democrazie occidentali mettevano la freccia e superavano il nostro paese sulla strada della civiltà. Con questa legge il nostro paese rientra in carreggiata ma è solo un piccolo passo, noi ci fermeremo solo quando otterremo pari diritti e pari dignità che possono essere raggiunti solo con l’uguaglianza di tutti i cittadini, come tra l’altro recita la nostra Costituzione, e che ad oggi non vengono rispettati e garantiti”, dichiara Yuri Guaiana, segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti.
Invitiamo tutti a cercarci nei cortei di:
Roma e Pavia di oggi;
Treviso, Firenze, Genova, Palermo e Varese il prossimo sabato;
Milano, Caserta, Perugia, Bologna, Cagliari e Latina il 25 giugno;
Catania e Taranto il 2 luglio;
Torino il 9 luglio;
Siracusa il 16 luglio;
Tropea e Rimini il 30 luglio;
Gallipoli il 19 agosto.
Ci vediamo in piazza per chiedere l’uguaglianza.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp