UNIONI CIVILI. RADICALI: SOLIDARIETÀ A FAMIGLIA SERGIO LO GIUDICE PER RIPETUTI ATTACCHI

download“Ci stringiamo al nostro amico Sergio Lo Giudice e alla sua famiglia per i ripetuti attacchi di cui sono oggetto, provocazioni basse e meschine che ieri con il siparietto del vicepresidente Gasparri hanno decisamente toccato il fondo. Ogni apprezzamento nei  confronti della loro vita privata e delle loro scelte è una ferita inferta alle migliaia di famiglie omogenitoriali che vivono nel nostro paese. Ringraziamo Sergio, suo marito e le altre famiglie arcobaleno visibili che con grande sacrificio portano avanti una battaglia di tutti.”
Lo dicono in una nota congiunta Filomena Gallo e Marco Cappato, segretario e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Yuri Guaiana e Riccardo Magi, segretari rispettivamente dell’Associazione Radicale Certi Diritti e di Radicali Italiani.
“Invitiamo l’ufficio di presidenza di palazzo Madama a far rispettare in Aula l’art. 3 della nostra Costituzione che parla del diritto alla dignità di tutte le persone, senza distinzione alcuna”.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp