Partecipa al sondaggio su omosessualità e anzianità

Il sondaggio è rivolto alle persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, trans), di tutte le età.
E’ la prima volta che, in Italia, viene realizzato uno studio di questo tipo.

I risultati dell’indagine verranno presentati il 28 novembre 2012 durante il convegno nazionale “Omosessualità e Anzianità: tra invisibilità e nuovi diritti”, organizzato da Equality Italia e SPI CGIL.
Verranno anche pubblicati sul sito web www.lelleri.it.

Scadenza per la raccolta dei questionari: 23 novembre 2012.

VAI AL SONDAGGIO >>>

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp