Radical Party

Il Partito Radicale Nonviolento transnazionale e transpartito è una associazione di cittadini, parlamentari, membri di governo, di varie appartenenze nazionali, politiche e partitiche, che intende raggiungere, con i metodi della nonviolenza gandhiana, della disobbedienza civile e della democrazia, alcuni concreti obiettivi miranti alla creazione di un effettivo diritto internazionale, al rispetto dei diritti della persona e all’affermazione di democrazia e libertà ovunque nel mondo.

Dal 1995 il Partito Radicale è registrato come Organizzazione non governativa (Ong) con statuto consultivo di categoria generale, presso il Consiglio economico e sociale (Ecosoc) dell’ONU.
Il partito non partecipa con proprie liste a elezioni nazionali, regionali o locali.

L’associazione radicale Certi Diritti è soggetto costituente del Partito Radicale Nonviolento transnazionale e transpartito dal dicembre 2011.

Gli altri soggetti costituenti sono:

Radicali Italiani

Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

Nessuno Tocchi Caino

Non c’è pace senza giustizia

Era – Esperanto Radikala Asocio

Anticlericale.net

Lega Internazionale Antiproibizionista

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp