Morte Wicky Hassan: il cordoglio dell'Associazione Radicale Certi Diritti

Il fondatore del marchio Energie e Miss Sixty lo scorso 23 novembre aveva partecipato ad un evento di Certi Diritti e di Nuova proposta con Angelo Pezzana.

Roma, 16 dicembre 2011

Comunicato Stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti

L’Associazione Radicale Certi Diritti esprime il suo più profondo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia di Wicky Hassan, in particolare ai suoi figli, al suo compagno, alla Comunità ebraica di Roma e a tutti coloro che ne hanno apprezzato l’impegno militante per la promozione e la difesa dei diritti delle persone lgbt(e).

Wicky Hassan, fondatore del marchio Energie e Miss Sixty, deceduto oggi a causa di un tumore, seguiva con molta attenzione le iniziative politiche dell’Associazione Radicale Certi Diritti e non mancava di far giungere i suoi suggerimenti, le sue critiche e i suoi continui stimoli per  migliorarne l’azione da lui molto apprezzata. Lo scorso 23 novembre era stato nella sede dei Radicali, in Via di Torre Argentina, a Roma, per partecipare ad una iniziativa promossa da Certi Diritti insieme  a Nuova Proposta  con la proiezione del documentario storico sul “Fuori!” e per la presentazione del libro di Angelo Pezzana.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp