Conferenza Stampa su Censimento martedì 11 ottobre ore 13 alla Camera

Censimento italiano: per la prima volta le coppie gay ed etero conviventi si potranno dichiarare (purchè lo sappiano). Appello alla stampa per diffondere questa informazione.

Martedì 11 ottobre 2011, alle ore 13, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione, 4 –Roma) CONFERENZA STAMPA con

 

Emma Bonino, Vice Presidente del Senato;

Flavia Perina, deputato Fli;

Anna Paola Concia, deputata Pd;

Carlo D’Ippoliti, Ricercatore Università La Sapienza – Roma;

Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti;

Paolo Patanè, Presidente di Arcigay;

Valeria Manieri, Associazione Pari o Dispare;

Antonio Rotelli, Presidente Avvocatura Lgbt – Rete Lenford;

Massimo Farinella, Circolo Mario Mieli – Roma;

 

La campagna di sensibilizzazione ‘Fai contare il tuo amore’ è stata promossa dal portale www.gay.it, e dalle Associazioni Arcigay, Associazione Radicale Certi Diritti, Avvocatura Lgbt – Rete Lenford, Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli; Associazione DiGayProject.

Tutte le informazioni sulle modalità di compilazione del questionario Istat per le coppie conviventi, gay ed eterosessuali, si possono trovare al seguente link:    http://www.gay.it/faicontareiltuoamore

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp