Asti, giovedì Radicali presentano programma LGBT

Conferenza stampa con Enzo Cucco e Salvatore Grizzanti.

Asti, 10 ottobre 2011

Giovedì mattina alle ore 11:00 presso il bar Novecento di via Ospedale, 14 ad Asti si terrà una conferenza stampa di presentazione del documento redatto dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta e dall’Associazione radicale Certi Diritti ‘Asti LGBT, agenda 2012’: si tratta di una serie di proposte alla prossima amministrazione comunale in materia di lotta all’omofobia e piena parità delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali come singoli e come famiglie.

Alla conferenza stampa interverranno:

Enzo Cucco
Membro del direttivo di Certi Diritti, già assessore regionale alla programmazione sanitaria (giunta Brizio) e all’ambiente (giunta Bresso) – biografia a questo link: http://enzocucco.blogspot.com/p/qualche-informazione-sulla-mia-vita.html

Salvatore Grizzanti
Tesoriere dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta e membro del Comitato nazionale di Radicali Italiani

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp