INVITO ALLE ASSOCIAZIONI GLBT ALLA MOBILITAZIONE

L’ASSOCIAZIONE RADICALE CERTI DIRITTI INVITA LE ASSOCIAZIONI LGBT DEL LAZIO A MOBILITARSI AFFINCHE’ IL CONSIGLIO REGIONALE CALENDARIZZI E APPROVI QUANTO PRIMA LA PDL 40 CONTRO L’OMOFOBIA E LA TRANSFOBIA.

Domani inizia al Consiglio Regionale del Lazio, presso la III Commissione, l’iter di discussione della proposta di legge regionale n. 40 a firma dei Consiglieri Regionali radicali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo contro l’omofobia e la transfobia. L’Associazione Radicale Certi Diritti si augura che la classe politica regionale si attivi nei fatti, approvando questo provvedimento che dovrà poi essere calendarizzato dalla IX Commissione Pari Opportunità e Affari Sociali, per poi giungere in aula. Con una lettera di Certi Diritti alle principali associazioni lgbt del Lazio è stato chiesto di mobilitarsi affinchè i Consiglieri regionali del Lazio vengano sensibilizzati su questo importante provvedimento che nella Regione Liguria è stato approvato lo scorso anno.
Al seguente link il testo integrale. della Legge regionale n.40 contro l’omofobia e la transfobia.

PDL regione Lazio contro discriminazione identità digenere.pdf

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp