MONSIGNOR BABINI FREQUENTI DI PIU' BISONTI E SCIMPANZE' ANZICHE'…

GAY E CHIESA OMOFOBA: MONSIGNOR BABINI FAREBBE MEGLIO A FREQUENTARE BISONTI E SCIMPANZE’ ANZICHE’ LANCIARE SAETTE E ANATEMI OFFENSIVI CONTRO LE PERSONE OMOSESSUALI.

Roma, 12 aprile 2010

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

“Per evitare, se siamo ancora in tempo, che Monsignor Giacomo Babini, Vescovo emerito di Grosseto, diventi anche emerito di qualcos’altro, gli consigliamo vivamente di frequentare di più bisonti e scimpanzé anziché lanciare anatemi e offese contro le persone omosessuali.  Sostenere, come fa lui, che occorre che gli omosessuali ”accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione” e dire agli omosessuali che si vantano della loro condizione “che persino gli animali rispettano l’ordine della natura e loro no” e, ancora, che “da questo punto di vista è meglio la regolarità degli animali”, dimostra una miserabile ignoranza dell’emerito Monsignore sul fatto che molti animali praticano l’omosessualità. Ci auguriamo quindi che l’emerito si faccia uno zoo safari  per capire che in natura l’omosessualità è molto diffusa a cominciare dai bisonti e dagli scimpanzé”.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp