SERVIZI SUL SESSO IN CAMBIO DI DIRITTI: CAMPAGNA DELLE SEX WORKERS

SERVIZI SUL SESSO IN CAMBIO DI DIRITTI: CAMPAGNA DELLE SEX WORKERS

Le/I sex workers annunciano una provocatoria campagna per sensibilizzare sui Diritti negati. 

Da domani fina al 10 aprile attraverso il sito www.lucciole.org  partendo dal sito delle lucciole on line, si dipanerà un percorso virtuale per sensibilizzare la società sulla mancanza di rispetto e di protezione sociale di cui soffre la categoria e la sua utenza.

Durerà per una settimana l’offerta della campagna “io ci sto…e tu?” che prevede la distribuzione di buoni –invito ai sostenitori per consumare incontri con le attiviste/i del Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute. 

Covre dice “E’ la prima iniziativa del genere in Italia. La situazione è grave e questa campagna che ci proponiamo di fare è strategica sia nel metodo che nel merito”.

Tutti invitati quindi a tener d’occhio il nostro sito e seguire le “strade” giuste a scanso di equivoci e anche a scanso di sanzioni. 

Oggetto: 2° Comunicato Stampa Campagna
Dopo il lancio della cartolina ora arrivano i buoni-invito

La campagna lanciata dal Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute il 1° aprile, entra nella seconda fase. 
Durerà per quasi una settimana, fino al 10 Aprile l’offerta della campagna “io ci sto…e tu?” che prevede la distribuzione di buoni – invito ai sostenitori per incontri con le attiviste/i del Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute. 
Dice Covre “la nostra società è permeata dalla doppia morale, tanti cercano i servizi dai/lle sex workers ma si continua a fingere che questa sia una degenerazione.” La stigmatizzazione e la criminalizzazione del lavoro sessuale, purtroppo producono abusi e violenze contro chi esercita, ed è una situazione inaccettabile. Vogliamo con questa Campagna sollecitare i molti uomini italiani, ad opporsi a tali crimini e ingiustizie, sia a livello nazionale che locale. 
Da oggi i buoni-invito per usufruire delle prestazioni gratuite sono scaricabili in Internet attraverso il sito delle lucciole on line. http://www.facebook.com/l/7900e;www.lucciole.org
Le attiviste si stanno preparando ad accogliere le richieste e da martedì sarà possibile usufruire dei loro servizi. Chiunque desideri sostenerci e contattare una sex worker potrà telefonare ai numeri messi a disposizione dalle attiviste.
I buoni-invito sono a disposizione sia di uomini che di donne, senza discriminazione di genere.

io_ci_sto_big

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp