CERTI DIRITTI PARTECIPA CON I RADICALI ALLA FIACCOLATA PER LA LIBERTA' DI ELUANA

Domenica 18 Gennaio, alle ore 17:30, a Lecco, Certi Diritti parteciperà alla

FIACCOLATA PER LA LIBERTA’ DI ELUANA

“Radicali Italiani” ha deciso di partecipare ufficialmente ed attivamente all’iniziativa, organizzata dalle Cellule Luca Coscioni di Lecco e di Milano e co-promossa dalle Associazioni “Radicali Lecco” e  “Enzo Tortora – Radicali Milano”.

L’iniziativa si svolge la prossima:

DOMENICA 18 GENNAIO, ORE 17.30
PIAZZA DIAZ (di fronte al Comune), LECCO

Il recente Comitato nazionale, svoltosi nello scorso fine settimana, ha approvato, all’unanimità, un formale e caloroso invito rivolto, in primo luogo, ai parlamentari, ai dirigenti e ai militanti radicali ad “esprimere la propria solidarietà alla famiglia Englaro”, partecipando alla fiaccolata in occasione del diciassettesimo anniversario dell’incidente che ha causato il coma irreversibile e la lunga agonia di Eluana.

Noi saremo presenti.

Contiamo davvero di vederti, perché crediamo sia necessario e doveroso, di fronte alla subdola e vergognosa campagna di pressione e di vero e proprio linciaggio cui viene sottoposto il padre, Beppino, stringersi attorno alla famiglia di Eluana e rivendicarne la libertà.

Sarà un momento importante dal punto di vista umano e significativo dal punto di vista  politico: nessuna presenza può essere considerata scontata, dunque arrivederci a domenica a Lecco, per Eluana, con Beppino e la famiglia Englaro.

Roma, 13 gennaio 2009

Antonella Casu – segretaria
Michele De Lucia – tesoriere
Bruno Mellano – presidente

Il programma:
h 17.30 – ritrovo in piazza Diaz, inizio maratona oratoria, distribuzione delle fiaccole
h 18.30 – partenza “Fiaccolata per la libertà di Eluana”
h 19.15 – arrivo presso la Clinica Telamone e consegna delle 17 rose e scioglimento del corteo

Il percorso:
Lecco – piazza Diaz, via Cavour, via Roma, piazza XX Settembre, piazza Cermenati, via Canonica, via San Nicolò.

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp