IL TG3 LAZIO NON NOMINA PAROLA GAY: PAURA DI COMMETTERE PECCATO GRAVE?

IL TG3 REGIONALE  DEL LAZIO PUR DI NON NOMINARE LA PAROLA GAYVILLAGE ANNUNCIA UN’INIZIATIVA IN UN PARCO DI CUI NESSUNO CONOSCE L’ESISTENZA. STIANO TRANQUILLI, SE SI PRONUNCIA LA PAROLA GAY NON SI COMMETTE PECCATO.
 
Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associaizone Radicale Certi Diritti: 
“Il Telegiornale Tg3 Lazio, a conclusione della sua edizione di oggi, giovedì 31 luglio, nell’elencare alcuni eventi della serata nella città di Roma, ha dato appuntamento per uno spettacolo di Cinzia Leone alle ore 22 nel Parco del Ninfeo. L’evento si tiene al GayVillage, all’Eur, e sarebbe stato molto più semplce indicare questo come luogo dell’evento visto che è abitualmente frequentato da mgiliaia di persone che ne conoscono l’ubicazione, mentre quasi nessuno sa dove sia il Parco del Ninfeo.
Di cosa ha paura il Tg3 del Lazio? Che a nominare la parola gay si commetta peccato grave? Stiano tranquilli, solo chi pratica commette peccato, chi commette semplice atto di ipocrisia è salvo per l’eternità”.


È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp