CERTI DIRITTI VISITA CON I PARLAMENTARI RADICALI IL CPT DI ROMA

Lunedì 2 giugno, alle ore 11.30, una delegazione di parlamentari, composta da Rita Bernardini, deputata radicale – Pd, Segretaria di Radicali Italiani, Elisabetta Zamparutti, deputata radicale, Tesoriera di Radicali Italiani ed Elettra Deiana, dirigente di Rifondazione Comunista si recheranno al Centro di Permanenza Temporanea di Ponte Galeria a Roma per verificare le condizioni dei cittadini stranieri trattenuti.

La delegazione radicale sarà accompagnata dai radicali Valentina Ascione, Alessandro Gerardi, Avvocato e Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti.

La delegazione radicale sarà accompagnata dai radicali Valentina Ascione, Alessandro Gerardi, Avvocato e Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti.A conclusione della visita, alle ore 13 circa, si svolgerà davanti all’ingresso del CPT (Via Portuense, 1680 – Km. 10.400 – Roma) una Conferenza Stampa.  

Per info: Valentina Ascione 339 52 64 184

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp